Steve Russo

steve-russo66Esponente del Nuovo Pensiero e conduttore di seminari di Spiritualità Universale

Steve Russo è un ricercatore indipendente dei principi del Nuovo Pensiero, la Spiritualità Universale e dei Strumenti di Vita, con più di 12 anni di esperienza nell’insegnamento, coaching individuale e come relatore. Nato nel 1966 in Italia, si è trasferito insieme alla famiglia in Nord America poco dopo la sua nascita. Più tardi sempre con la sua famiglia si è trasferito nel Medio Oriente e nel Nord Africa prima di ritornare in Italia nel 1985.

Con l’idea di farsi una carriera professionale, Steve studiò Enologia e Viticultura all’Università di Udine. Dopo la laurea ha lavorato per 10 anni nell’industria del vino inizialmente come dipendente di un azienda e più tardi come consulente in proprio. Gli sforzi per realizzarsi nel settore finirono quando si è reso conto che sarebbe stato meglio crearsi una Vita in un settore per il quale avesse una passione genuina piuttosto che inseguire una semplice carriera. Quel pensiero illuminato insieme ad un nuovo sbocciante desiderio scatenò una serie di sincronie inusuali che portarono alla scoperta del suo profondo interesse per la meditazione e una passione per la comprensione spirituale. Essi dessero vita in seguito ad una nuova e appassionata occupazione nel movimento del Nuovo Pensiero.

Steve dichiara che il suo insegnante migliore è stata la Vita stessa che, negli anni, gli ha sempre fornito il giusto contesto per applicare i principi spirituali che stava studiando per poi trasformarli in una conoscenza attraverso delle esperienza personali dirette. Questo è ciò che chiama la Scuola di Ciò Che Funziona, dove ogni evento e circostanza di vita può essere usato per sviluppare una comprensione acuta di Causa ed Effetto, ovvero ciò che funziona per produrre i tipi di risultati che una persona più desidera. Questo approccio ha portato Steve a formare una solida fede nelle forze invisibili dell’Universo che ci guidano e ci aiutano nel nostro viaggio attraverso la Vita.

Con un vasto background internazionale e una Mission di Vita dedicata ad aiutare altri a fare cambiamenti positivi, Steve ha potuto godere di un contatto ravvicinato con molti dei più rinomati autori spirituali e del Nuovo Pensiero, come Eckhart Tolle, Byron Katie, James Redfield, Gregg Braden, James Twyman, Deepak Chopra e Gary Quinn, ma soprattutto con l’autore Neale Donald Walsch, il suo amico da oltre 10 anni. Steve porta infatti il famosissimo autore dei libri della serie Conversazioni con Dio, bestseller del New York Times, in Italia ogni anno dal 2004 per un ritiro o seminario con centinaia di partecipanti da tutta Italia e altrove. Gli deve molto a Neale Donald Walsch, con la sua chiara visione e profonda comprensione della Vita, che gli ha permesso di sviluppare anche la sua connessione intima con il Divino.

I seminari condotti da Steve Russo hanno come scopo quello di “restituire le persone a se stessi” in modo che siano in grado di creare la realtà che scelgono consciamente di sperimentare. Per saperne di più, visita www.steverusso.eu

me-and-neale

Simple Share Buttons
0

Il tuo carrello